ST with Meter è una stazione di travaso gasolio componibile. Adatta per uso privato, può essere composta con gli elementi che riflettono meglio le condizioni di utilizzo dell’utilizzatore.
INSTALLAZIONE SEMPLICE
Una peculiarità del distributore gasolio ST with Meter è la facilità nell’installazione. La sua versatilità lo rende una stazione di travaso adattabile a qualsiasi condizione. Trova, infatti, la sua applicazione dove è necessario completare cisterne interrate o serbatoi mobili con il gruppo di distribuzione.
La stazione di travaso gasolio è indicata per differenti tipologie di settore fra cui quello agricolo e automotive per il rifornimento di macchine agricole, trattori, automezzi e macchinari in generale.
SISTEMA MODULABILE
Il sistema di travaso gasolio è dotato di valvola di fondo con filtro e di supporto pistola. La lunghezza di 4 metri (a richiesta 6 metri) del tubo di erogazione consente un utilizzo pratico e maneggevole del sistema.
La cassetta metallica, a richiesta, protegge gli elementi della stazione di travaso gasolio da condizioni atmosferiche gravose e da altre possibili ed eventuali cause di danneggiamento. Sempre su richiesta, il filtro separatore acqua PIUSI Water captor garantisce la qualità del fluido erogato, senza che impurità possano entrare.
Il contalitri meccanico con una semplice vista consente di tenere monitorato il consumo del carburante in fase di erogazione e la rumorosità ridotta (minore di 75 db) rende ST with Meter and Filter un sistema di travaso fluidi sicuro.
ST with Meter and Filter è sempre integrabile con gli accessori necessari per completare l’installazione. Tra questi il contalitri elettronico K600 (link), la pistola automatica, la pompa AC 56-72 lt/min, o la pompa AC E120.
PRESTAZIONI
Portata: fino a 52 L/MIN
Precisione: ±1%