Gli IP Hermea Oils sono oli minerali, raffinati al solvente, ad alto indice di viscosità e opportunamente additivati per esaltarne le proprietà antiruggine ed antiossidante (oli R&O classificazione ISO – L – HL).
PROPRIETA' E PRESTAZIONI - Gli IP Hermea Oils hanno un elevato indice di viscosità naturale pertanto hanno una limitata variabilità della viscosità con il variare della temperatura. - Gli IP Hermea Oils sono formulati con additivi che ne esaltano la intrinseca resistenza all’ossidazione. Questa caratteristica di stabilità consente di prevenire la formazione di morchie e di depositi. - Gli IP Hermea Oils possiedono spiccate proprietà protettive, impartite dagli additivi incorporati, che permettono di evitare la corrosione anche in presenza di acqua ed umidità. - Gli IP Hermea Oils si separano facilmente dall’acqua che può accidentalmente venire in contatto con l’olio.
APPLICAZIONI Gli IP Hermea Oils sono di impiego pressoché generale per la lubrificazione a recupero d’olio in tutte le applicazioni industriali (cuscinetti, ingranaggi, movimenti etc.) dove le condizioni di esercizio non siano così gravose da richiedere lubrificanti dotati di particolari proprietà antiusura ed E.P. La gradazione ISO VG 32 può essere utilizzata anche negli impianti diatermici.
SPECIFICHE ED APPROVAZIONI Oli per lubrificazione generale - Cincinnati P-62 - DIN 51517 t2 CL
Oli idraulici - DIN 51524 t1 HL - ISO L-HL - DENISON HF 1° - CETOP RP 91H HL