Guanti leggeri e sottili con palmo spalmato in poliuretano. Progettato per offrire comfort e maggiore destrezza. Ideale per lavorazioni generiche asciutte: assemblaggio, movimentazione materiali, falegnameria, manutenzione etc... Certificazione europea per la protezione meccanica: EN ISO 21420, EN388:2016 (3121A).
CALIBRO (IN) 15 CLASSIFICAZIONE EN 388:2016 (3121A); EN ISO 21420:2020
ISTRUZIONI D'USO Non indossare guanti in prossimità di parti rotanti di macchine (lame di seghe, trapani, etc.). Rischio di impigliamento! Il prodotto non protegge da sostanze chimiche, manipolazione di oggetti caldi o freddi, oggetti molto appuntiti che colpiscono le mani con grande forza o velocità. Se il livello di rischio strappo è = 1 non utilizzare vicino a macchinari rotanti. Questo prodotto è progettato per ridurre al minimo il rischio / fornire protezione contro il rischi meccanici.
ISTRUZIONI DI CONSERVAZIONE Conservare nella sua confezione originale, in condizioni normali di temperatura e umidità e in locali puliti, coperti e ventilati. I guanti possono essere utilizzati fuori dalla confezione 5 anni dopo la data di produzione, stampata sul guanto. La durata del guanto in uso si basa sull'usura e sull'abrasione. Temperatura di stoccaggio: da -5°C a 35°C. Umidità di stoccaggio: 20% -75%