- DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Prodotto a base di cariche leviganti – lucidanti selezionate, disperso in un veicolo costituito da cere e solventi. Elimina il fumo di verniciatura, puntinature e piccoli graffi. Ripristina la lucentezza della vernice vecchia e opacizzata.
- CAMPI DI IMPIEGO Impiegato in carrozzeria per eliminare le imperfezioni in fase di verniciatura, per la lucidatura di vernici particolarmente usurate e ossidate. Adatta anche per lucidatura di stampi in vetroresina.
- CARATTERISTICHE TECNICHE - Aspetto pasta cremosa - Colore bianca - Odore tipico - Densità a 20°C - Granulometria 1,560 g/cm3 10÷50 µm (max <100µm) - Punto di Infiammabilità 40 °C - Composizione Indicativa cariche leviganti 60 % altri 40 % I dati sopra riportati non costituiscono specifica e sono soggetti alle normali tolleranze di produzione
- MODALITÀ D’USO Da utilizzare con lucidatrice elettrica e con gli appositi tamponi di lucidatura.
- AVVERTENZE Agitare prima dell’utilizzo. Non applicare il prodotto su carrozzeria calda. Se necessario diluire con petrolio, acquaragia (White Spirit) o acqua. Per un ottimale ciclo di lucidatura, dopo l’uso della pasta è consigliabile l’utilizzo di un Liquido Abrasivo Arexons e di un Polish Arexons.