Guanto di protezione contro agenti chimici e microrganismi conforme alla norma EN 374 parte I II III Qualità in accordo con la EN 338 – EN 420 – ASTM D3578. DPI di III categoria. Guanti in nitrile arancione per uso professionale, riutilizzabili per alcune volte, senza polvere, ambidestri. Ottima sensibilità e destrezza. Lo spessore maggiorato e il pneumatic grip sono ideali per i lavori che richiedono maggior protezione e resistenza. Si indossano e tolgono facilmente.
CAMPI DI IMPIEGO Ogni qualvolta sia necessario proteggere le mani dal contatto con sostanze aggressive e contemporaneamente mantenere una buona destrezza.
MODALITÀ D’USO Indossare i guanti con mani asciutte e pulite. Se sporchi utilizzare una sola volta. Togliere i guanti tirando l’estremità della manichetta e sfilarli rovesciandoli. Si evita così di toccare la parte esterna sporca.
CARATTERISTICHE TECNICHE Dimensioni: - Larghezza M 95 mm - Larghezza L 100 mm - Larghezza XL 110 mm - Lunghezza 245 mm Spessore: - Palmo 0.16 mm - Dita 0.18 mm Carico a rottura: >9 MPa Allungamento a rottura: 500% (medio)