DESCRIZIONE Prodotto di impiego generale adatto per i componenti filettati realizzati con tutti i diversi materiali inclusi quelli cadmiati e zincati. Indicato per la frenatura di dati in genere. Prodotto a media tissotropia. La proprietà tissotropica evita la colatura e consente l’applicazione senza sprechi. Elimina l’uso dei mezzi convenzionali di frenatura come dado, controdado, rosette, grower, dado autobloccanti. Evita gli allentamenti dovuti a vibrazioni, urti, sbalzi di temperatura. Possiede elevata resistenza all’acqua, oli, carburanti, fluidi idraulici e frigoriferi, gas e vapori. Impedisce la corrosione e il grippaggio. Indicato anche per le superfici leggermente sporche di olio. Per una frenatura rapida usare il “Primer Rapido AP 724”.
IMPIEGO Raccomandato per i componenti filettati per i quali è previsto un eventuale smontaggio con normali utensili.
CLASSIFICAZIONE Prodotto collaudato secondo le norme DIN 54454
USO Le superfici devono essere pulite e asciutte. Raccomandiamo l’uso di System MC217. Applicare il prodotto sul bullone nella zona di accoppiamento con il dado. Per fori ciechi applicare il prodotto sul fondo del foro. Assemblare e serrare come richiesto. Attendere i tempi di polimerizzazione previsti prima di movimentare l’accoppiamento. Per temperature di applicazione inferiori a +15°C o in caso di velocità di polimerizzazione lenta è possibile utilizzare System AP724 Primer Rapido.
AVVERTENZE Questo prodotto non è normalmente raccomandato per uso con materie plastiche, dove sono possibili fenomeni di stress cracking.
STOCCAGGIO Validità del prodotto dopo confezionamento in confezione sigillata e conservata a temperatura ambiente: 18 mesi minimo.
CONFEZIONE Cod. 4704 flacone plastica 10 ml Cod. 4705 flacone plastica 50 ml Cod. 4706 flacone plastica 250 ml