DESCRIZIONE Prodotto specifico per il fissaggio di cuscinetti, boccole, bronzine, paraolio, chiavette, scanalati ed altri meccanismi in genere. Per tutte le parti cilindriche sottoposte a sollecitazioni di taglio e carico radiale. E’ raccomandato per il bloccaggio di parti non soggette a smontaggio. Prodotto a media tissotropia. Aumenta l’affidabilità di un montaggio a scorrimento o interferenza. Previene la corrosione di contatto sigillando eventuali perdite. Possiede elevata resistenza all’acqua, oli, carburanti, fluidi idraulici e frigoriferi, gas e vapori. Per una frenatura rapida usare il “Primer Rapido AP 724”.
IMPIEGO Raccomandato per la frenatura di parti non soggette a smontaggio.
CLASSIFICAZIONE Prodotto collaudato secondo le norme DIN 54454
USO Le superfici devono essere pulite e asciutte. Raccomandiamo l’uso di System MC217. Applicare il prodotto sul bullone nella zona di accoppiamento con il dado. Per fori ciechi applicare il prodotto sul fondo del foro. Assemblare e serrare come richiesto. Attendere i tempi di polimerizzazione previsti prima di movimentare l’accoppiamento. Per temperature di applicazione inferiori a +15°C o in caso di velocità di polimerizzazione lenta è possibile utilizzare System AP724 Primer Rapido.
AVVERTENZE Questo prodotto non è normalmente raccomandato per uso con materie plastiche, dove sono possibili fenomeni di stress cracking.
STOCCAGGIO Validità del prodotto dopo confezionamento in confezione sigillata e conservata a temperatura ambiente: 18 mesi minimo.